Nike Dunk Low Orange Pearl (W)

Nike Dunk Low Free 99 Black

Nike Dunk Low Free 99 Black

Nike Dunk Low University Blue UNC 2021 (GS)

Le Nike Dunk Low University Blue UNC 2021 presentano una tomaia in pelle con un design a blocchi di colore che ricorda le radici collegiali del legno duro della scarpa. Una base bianca nitida è contrastata da una finitura blu pastello sull’occhiello della scarpa, sullo Swoosh e sulle sovrapposizioni del tallone e dell’avampiede. Il classico marchio Nike atterra sull’etichetta della linguetta intrecciata e sull’etichetta del tallone. Il low-top poggia su una resistente suola in gomma, sostenuta da una suola che offre una trazione pronta per le prestazioni.

Data di release: 04/06/2021

Svuota