The Powerpuff Girls x Dunk Low Pro SB QS Buttercup

Nike Dunk Low Racer Blue White

Nike Dunk Low Racer Blue White

Nike Dunk Low Retro SP St. John’s

Le Nike Dunk Low Retro SP St. John’s celebrano il 35° anniversario della silhouette con una combinazione di colori bicolore ispirata alla serie originale Be True to Your School del 1985. Questa coppia è essenzialmente una rielaborazione low-top della Dunk realizzata per la squadra di basket maschile della St. John’s University. La tomaia interamente in pelle combina una base bianca con rivestimenti rossi e uno Swoosh rosso abbinato. I successi del marchio Nike appaiono sull’etichetta della linguetta in tessuto, sulla soletta e sulla linguetta del tallone.

Data di release: 12/06/2020

Continua gli acquisti