Air Jordan 1 Low Arctic Pink Gum (W)

Air Jordan 1 Mid Aluminium Wolf Grey (W)

Air Jordan 1 Mid Aluminium Wolf Grey

Nike Dunk Low Retro Medium Grey Varsity Red UNLV (2021)

La riedizione 2021 delle Nike Dunk Low Retro Medium Grey Varsity Red UNLV fa rivivere una delle colorazioni originali della serie “Be True to Your School” del 1985, anche se in forma low-top. La sneaker è resa nei colori distintivi dell’Università di Las Vegas, evidenziati da una base in pelle grigia neutra con sovrapposizioni di University Red a contrasto. Un colletto imbottito e una linguetta in nylon traspirante si combinano per una vestibilità comoda, quest’ultima accentata con un’etichetta Nike tessuta nella stessa combinazione di colori grigio e rosso.

Data di release: 18/02/2021