Nike Dunk Low Purple Pulse (W)

Nike Dunk Low University Blue UNC 2021 (GS)

Nike Dunk Low University Blue UNC 2021 (GS)

Nike Dunk Low Orange Pearl (W)

Le Nike Dunk Low Orange Pearl offrono una colorazione pastello della classica low-top, resa nel tradizionale color blocking in linea con le radici degli anni ’80 della scarpa. La tomaia porta una base bianca rigida con sovrapposizioni a contrasto in una tonalità di corallo pallido. I dettagli Dunk tradizionali includono una punta traforata e una linguetta in nylon leggermente imbottita contrassegnata da un’etichetta Nike tessuta. Le sneakers sono supportate da una suola in gomma bicolore, dotate di un modello di trazione specifico per il basket realizzate per il pivot.

Data di release: 15/03/2021