Air Jordan 1 Low Black University Blue White (W)

Air Jordan 1 Low SE Light Smoke Grey Gym Red

Air Jordan 1 Low SE Light Smoke Grey Gym Red

Nike Dunk Low Light Photo Blue (GS)

Le Nike Dunk Low Light Photo Blue combinano lo stile tradizionale con materiali sostenibili. I lacci bianchi fissano la tomaia interamente in pelle, caratterizzata da una solida base nera con sovrapposizioni blu a contrasto e uno Swoosh verde menta. I dettagli maculati contraddistinguono la linguetta del tallone, contrassegnata da un giocoso logo Nike in stampatello color fucsia. Le macchie multicolori si ripetono su una suola in gomma aderente realizzata in parte con Nike Grind.

Data di release: 01/11/2021