Nike Dunk Low University Blue UNC 2021 (GS)

Nike Dunk High Kentucky

Nike Dunk High Kentucky

Nike Dunk Low Free 99 Black

Le Nike Dunk Low Free 99 Black applicano blocchi di colore non corrispondenti alla scarpa vintage da hoop, diventata un caposaldo dello streetwear. Sia la scarpa sinistra che quella destra presentano una base in pelle nera sulla tomaia, supportata da un’intersuola bianca croccante e suola in gomma arancione pallido. Mentre le sovrapposizioni su ogni scarpa sono disposte in modo asimmetrico, attingono alla tavolozza pastello di tonalità blu polvere, rosa, giallo e verde sfumato. La soletta personalizzata mostra gli adesivi con il prezzo Free 99.

Data di release: 04/04/2021

Svuota