Air Jordan 2 Retro Union Grey Fog

Air Jordan 4 Retro Pure Money (2017)

Air Jordan 4 Retro Pure Money (2017)

Nike Air Rubber Dunk Off-White University Gold

Le Nike Air Rubber Dunk Off-White University Gold sono state realizzate in collaborazione con il marchio di streetwear di lusso di Virgil Abloh, le Off-White x Nike Air Rubber Dunk “University Gold” mostrano una rielaborazione completa della silhouette retrò, evidenziata da una tomaia ispirata al corridore P-6000. Una base in rete gialla è fortificata con sovrapposizioni in pelle dorata metallizzata e uno Swoosh delineato. Il marchio nero a contrasto, tra cui un’etichetta “Nike Off” sulla linguetta e la scritta Helvetica di Virgil sul lato mediale, è abbinato a un’intersuola nera solida con ammortizzazione Air visibile.

Data di release: 01/10/2020