Air Jordan Spizike Black University Gold

Nike Dunk Low Black Panda 2022 (GS)

Nike Dunk Low Black Panda 2022 (GS)

Air Jordan Spizike Challenge Red

Le Air Jordan Spizike Challenge Red combinano elementi delle precedenti sagome del marchio Jordan, questa colorazione delle Spikzike è arrivata per la prima volta sugli scaffali nel 2007. Le Jordan Spizike “Challenge Red” presentano una tomaia in nabuk nero con pannelli delle finestre sul fianco per una maggiore traspirabilità. Il mid-top sfoggia anche dettagli in vernice nera sul parafango, la classica grafica con stampa elefantino sull’avampiede e sul tallone e dettagli Challenge Red sulla linguetta e nell’unità Air parzialmente incapsulata.

Data di release: 20/01/2013