Air Jordan Spizike Toro Bravo

Air Jordan Spizike Challenge Red

Air Jordan Spizike Challenge Red

Air Jordan Spizike Black University Gold

La scarpa firmata dal regista americano Spike Lee riceve un aggiornamento University Gold and Black per dicembre 2012 nella sneaker “Black” di Air Jordan Spizike. Unendo elementi dei precedenti modelli Air Jordan, questa sneaker ibrida presenta una combinazione di colori bicolore su una tomaia in nabuk con rete sul pannello laterale e pannelli con stampa di elefanti sulla punta e sul tallone. Il giallo brillante mette in risalto le cuciture, il blocco dei lacci e l’intersuola con unità Air-Sole abbinata sul tallone.

Data di release: 08/12/2012