Nike Dunk Low Triple White (W)

Air Jordan 4 Retro University Blue

Air Jordan 4 Retro University Blue

Air Jordan 4 Shimmer (W)

Le Air Jordan 4 Shimmer offrono una versione sobria della classica silhouette per sempre legata a The Shot. Una finitura marrone chiaro monocromatica pervade la tomaia in pelle, con ali strutturali, occhielli sagomati e rete a quarto di pannello per una maggiore traspirabilità. La combinazione di colori neutri è ravvivata da un Jumpman argento metallizzato in cima alla linguetta. L’ammortizzazione arriva tramite un’intersuola in poliuretano, dotata di ammortizzazione Air Sole visibile nel tallone e supportata da una suola con battistrada a spina di pesce.

Data di release: 03/09/2021