Air Jordan 4 Shimmer (W)

Air Jordan 1 High Zoom CMFT To My First Coach

Air Jordan 1 High Zoom CMFT To My First Coach

Air Jordan 4 Retro University Blue

Le Air Jordan 4 Retro University Blue aggiornano la classica silhouette con una tomaia in pelle scamosciata in una tonalità familiare ispirata all’alma mater UNC di Michael Jordan. La tavolozza blu brillante è contrastata da una finitura grigia maculata sulle ali di supporto e sul tallone posteriore delle sneakers, con un’icona Jumpman rialzata in nero. Il marchio secondario Jumpman adorna l’etichetta della linguetta tessuta, progettata per imitare un’etichetta da atleta che appare tipicamente sull’orlo inferiore delle maglie Jordan.

Data di release: 28/04/2021