Air Jordan 4 Retro Midnight Navy

Air Jordan 1 University Blue

Air Jordan 1 University Blue

Air Jordan 4 Retro Midnight Navy (GS)

480,00750,00

Le Air Jordan 4 Retro Midnight Navy vestono la silhouette tradizionale con lo stesso blocco di colore utilizzato nella colorazione OG Black Cement del 2016. La tomaia è realizzata in pelle bianca con ali di supporto blu, una linguetta sul tallone cement abbinata con marchio Jumpman blu in rilievo e occhielli sagomati blu scuro. Una seconda icona Jumpman adorna l’etichetta della linguetta tessuta in cremisi. La sneaker scorre su un’intersuola in poliuretano bicolore, con Air incapsulata nell’avampiede e un’unità visibile nel tallone.

Data di release: 29/10/2022