Air Jordan 1 Retro High OG Yellow Toe

Nike Air Rubber Dunk Off-White University Gold

Nike Air Rubber Dunk Off-White University Gold

Air Jordan 2 Retro Union Grey Fog

Le Air Jordan 2 Retro Union Grey Fog offrono una versione moderna della silhouette tradizionale originariamente rilasciata nel 1986. Chris Gibbs e l’equipaggio della Union vestono la sneaker con una tomaia in tessuto azzurro con costruzione in pelle scamosciata tono su tono sul parafango e sul quarto pannello, caratterizzato da dettagli traforati che rivelano un sottofondo blu brillante. La tonalità vibrante riappare sugli occhielli sagomati della sneaker, che è accentuata da un’etichetta gialla “UN/LA” sul lato laterale. Un’etichetta tessuta avvolta sul colletto mostra un logo Wings retrò, mentre un’etichetta Jumpman oversize adorna la linguetta in schiuma a vista. Ad ancorare la sneaker c’è un’intersuola in poliuretano sfumato di blu con ammortizzazione Air-sole incapsulata. The Union x Jordan 2 “Grey Fog” uscirà il 15 aprile 2022.

Data di release: 15/04/2022