Nike SB Dunk Low Pro St. Patrick's Day (2022)

Nike SB Dunk Low Pro St. Patrick’s Day (2022)

Air Jordan 1 University Blue

Air Jordan 1 University Blue

Air Jordan 1 Retro Low OG SP Travis Scott Reverse Mocha (PS)

Air Jordan 1 Retro Low OG SP Travis Scott Reverse Mocha capovolgono la colorazione Dark Mocha del 2019.
La tomaia delle sneakers presenta basi in nubuck marrone chiaro abbinate a sovrapposizioni in pelle bianca premium, riportando l’immancabile dettaglio Reverse Swoosh, che impreziosisce anche l’estetica dell’ultima delle sneaker realizzate congiuntamente da Nike e l’artista di Houston, ossia la Air Max 1. Il branding Nike Air viene posizionato in corrispondenza della linguetta, mentre il logo Cactus Jack fa la propria comparsa sia sulla linguetta che sui lati mediali, affiancato dai motivi Wings sul retro.  Il design viene completato da lacci bianchi, intersuole abbinate in tinta sail e suole in gomma marrone a contrasto.

Data di release: 21/07/2022