Nike Dunk Low University Blue UNC 2021 (GS)

Nike Dunk Low Off-White Lot 36

Nike Dunk Low Off-White Lot 36

Air Jordan 1 Mid White Racer Blue (GS)

La Air Jordan 1 Mid Racer Blue presenta blocchi di colore ispirati alla versione OG su una silhouette classica modellata sull’originale del 1985. La Air Jordan 1 Mid White Racer Blue ha una tomaia in pelle che utilizza una base bianca con sovrapposizioni nere a contrasto sull’avampiede e sul tallone. Tocchi vibranti di royal blue atterrano sul colletto in pelle scamosciata, sullo Swoosh in pelle, sull’etichetta della linguetta con marchio Jumpman e sul logo Wings stampato sulla caviglia laterale. Il mid-top si trova su una suola in gomma standard, con un’unità del tallone Air-sole incapsulata in poliuretano leggero.

Data di release: 01/08/2021