Nike Air Ship Pro Banned

Air Jordan 1 Mid Sisterhood

Air Jordan 1 Mid Sisterhood

Air Jordan 1 Mid Day of the Dead

Le Air Jordan 1 Mid Day of the Dead sono state realizzate per rendere omaggio al Dia of de los Muertos, noto anche come “Day of the Dead”, una festa messicana che celebra lo spirito di coloro che sono morti. Queste Jordan 1 Mid presentano una combinazione di colori, tra cui bianco, university gold e rosso vino sono un riferimento agli altari tradizionali utilizzati da amici e familiari del defunto durante la celebrazione culturale. La parola “Familia” appare nel testo dorato sul puntale color rosso vino. La stessa tonalità violacea appare sui pannelli in pelle di avampiede, occhielli, colletto e tallone. Uno Swoosh in pelle University Gold cucita a vino con screpolature intenzionali rispecchiano l’aspetto del collare in pelle screpolato giallo. Il marchio Jordan aggiuntivo sotto forma di un logo Wings in pelle gialla sul colletto e un’etichetta gialla sulla linguetta, unica per la colorazione “Day of the Dead”, completano il look. Le Air Jordan 1 Mid Day of the Dead fanno parte della collezione “Day of the Dead” di Nike.

Data di release: 15/10/2020

Svuota