Nike Dunk High Sail Gum (W)

Air Jordan 1 Low Black University Blue White (W)

Air Jordan 1 Low Black University Blue White (W)

Air Jordan 1 Low Bred Toe

Le Air Jordan 1 Low Bred Toe mostrano il caratteristico color blocking originariamente presente su una versione AJ1 High del 2018. La parte superiore bassa porta una tomaia interamente in pelle che combina pannelli laterali bianchi, un rivestimento nero nell’avampiede, una punta cremisi e una finitura rossa abbinata sul colletto e sul tallone. Quest’ultimo è contrassegnato da un logo Wings cucito, mentre la linguetta in nylon nero mostra il marchio Jumpman ricamato in bianco. La sneaker è sostenuta da una suola preformata in gomma resistente, che accoppia i fianchi bianchi nitidi con una suola in gomma rossa.

Data di release: 08/12/2021