Air Jordan 1 Low Bred Toe

Nike Dunk Low Light Photo Blue (GS)

Nike Dunk Low Light Photo Blue (GS)

Air Jordan 1 Low Black University Blue White (W)

Le Air Jordan 1 Low Black University Blue White sfoggiano un colore accento intriso della storia del franchise Jordan. Le Air Jordan 1 Low Black University Blue White portano una tomaia interamente in pelle che combina una base bianca con sovrapposizioni nere a contrasto e un caratteristico Swoosh in University Blue. Quest’ultima tonalità è ripetuta sul logo Wings cucito che decora il tallone e sull’icona Jumpman ricamata sulla linguetta in nylon. Una robusta suola in gomma preformata fissa la silhouette a basso profilo, completa di ammortizzazione Air incapsulata nel tallone.

Data di release: 14/12/2021