Nike Air Force 1 Low LE (GS)

Nike Air Force 1 Low White 07′ (W)

Nike Air Force 1 Low White 07' (W)

Air Jordan 1 High Retro OG Brotherhood

Le Air Jordan 1 High Retro OG Brotherhood presentano una vivace combinazione di colori ispirata a Omega Psi Phi, la confraternita a cui Michael Jordan si è unito come studente presso l’Università della Carolina del Nord. La tomaia combina un pannello laterale in pelle bianca con sovrapposizioni in nabuk in bordeaux chiaro. Una punta in pelle in University Gold è abbinata a rivestimenti in pelle avvolgenti sul colletto e sul tallone. Un tag Nike Air in pelle decora la linguetta in nylon, mentre un classico logo Wings è stampato sulla caviglia laterale. A sostenere la parte alta c’è una suola preformata in gomma con un’unità tallone Air-sole incapsulata in poliuretano leggero.

Data di release: 24/02/2022

Continua gli acquisti
× Ciao, come posso esserti d'aiuto?