Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 10 giorni dal ricevimento della stessa.

Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo.

Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di Unity Store.


Procedura cambio merce

Per avviare la procedura di un cambio merce occorre:

  1. Inviare una email a "ecommerce@unitystore.it" inserendo come oggetto la frase: "Richiesta Cambio Merce" seguita dal tuo numero ordine che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando hai l'ordine è stato effettuato.
    Esempio: "Richiesta Cambio Merce n° ordine #1234"
  2. Descrivere nella email il problema riscontrato
    Esempio: taglia sbagliata, merce non conforme all'ordine, etc.
  3. Specificare i capi da cambiare e con quali fornendo i seguenti dati: Nome del prodotto, Taglia, colore. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto. 
  4. La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto i prodotti da cambiare. 

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente eccetto in quei casi ove si è riscontrato un errore nell'invio della merce da parte di Unity Store.

Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco.

Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci.

Loading...
Attendere prego...